Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, ufficiale: Paulo Sousa è il nuovo allenatore della Salernitana. Esonerato Davide Nicola

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/02/2023 alle 23:19 GMT+1

SERIE A - L’intesa tra la parti è stata raggiunta con l'allenatore portoghese che si legherà ai granata con un contratto di due anni e mezzo (accordo fino a giugno 2023, con prolungamento biennale legato al raggiungimento della salvezza).

Paulo Sousa

Credit Foto Getty Images

Dopo la sconfitta rimediata con l’Hellas Verona, la Salernitana ha deciso di cambiare guida tecnica della prima squadra. Al posto di Davide Nicola, infatti, arriva a Salerno l’ex allenatore della Fiorentina Paulo Sousa. L’allenatore portoghese era svincolato dopo l’esperienza lo scorso anno in Brasile al Flamengo e con i campani ha firmato un contratto per 2 anni e mezzo legati alla salvezza dei granata. Con il suo arrivo, ci saranno dei cambiamenti sia a livello di modulo, sia a livello di gerarchie. La Salernitana occupa il 16º posto in Serie A a quota 21 punti.
Al tempo stesso appunto diventa ufficiale anche l'esonero di Davide Nicola, che già era stato allontanato qualche settimana fa, prima del clamoroso ripensamento del presidente Iervolino. Adesso invece la separazione diventa definitiva.
picture

Højlund e Kvara sono di un altro pianeta: la top 11 della 22ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità