Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Antonio Conte e il suo futuro: "Ho deciso di fermarmi, scelta precisa. Napoli? Serve rispetto ed educazione"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/10/2023 alle 22:29 GMT+2

SERIE A - L'ex tecnico del Tottenham, presente alla festa degli Agnelli dei 100 anni alla guida della Juventus, ha chiarito il futuro e le voci sul Napoli: "Sto fermo ed è una scelta precisa. Napoli? Serve rispetto ed educazione".

Tottenham Hotspur's Italian head coach Antonio Conte gestures on the touchline during the English Premier League football match between Tottenham Hotspur and Nottingham Forest at Tottenham Hotspur Stadium in London, on March 11, 2023.

Credit Foto Getty Images

Non solo John Elkann, ma anche tanti ex giocatori e leggende presenti falla festa dei 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus. Tra questi Antonio Conte, ex tecnico della "rinascita" e uomo che mise le basi ai successi firmati Andrea Agnelli. Così Conte a Sky: "Abbiamo fatto fatica a carburare, ora ci stiamo divertendo. Abbiamo un grandissimo allenatore (Platini ndr) che saprà cosa fare. La famiglia Agnelli ha un legame indissolubile con la Juventus. Va detto grazie a loro per quello che hanno creato. I tifosi sono sempre contenti e soddisfatti. Ci sono compagni di squadra stasera che sono miei ex calciatori. Bello ritrovare tutti".

Qual è il ricordo più bello da calciatore?

"La conquista della Coppa UEFA e della Champions, con Trapattoni e Lippi".

Sul futuro

"Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa, ho deciso di fermarmi con il Tottenham. Di base c'è la volontà di riposare e godermi la famiglia, poi sappiamo benissimo che possono succedere tantissime cose. Mi godo questa atmosfera".

Se diciamo Napoli?

"Bisogna sempre avere grande rispetto ed educazione, assolutamente. Mi godo questa serata, siamo contenti".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità