Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi rispolvera De Vrij e concede un turno di riposo a Bastoni. Scalvini c'è

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/11/2023 alle 17:01 GMT+1

SERIE A - Simone Inzaghi per il big match della 11ª giornata opera un solo cambio nell'undici tipo scegliendo De Vrij al posto di Bastoni in difesa. Dumfries e Dimarco esterni, Calhanoglu-Barella-Mkhitaryan mediani di centrocampo e Lautaro-Thuram, coppia d'attacco. Gasperini ritrova Scalvini nella retroguardia e conferma Koopmeiners alle spalle del tandem offensivo Scamacca-Lookman.

Scamacca sbarca a Roma per le visite con l'Atalanta: le prime immagini

L'Inter capolista affronta una trasferta insidiosa contro una delle squadre più in forma dal momento, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini (qui la DIRETTA SCRITTA) che non ha ancora subito un gol tra le mura amiche in questo avvio di stagione in campionato e naviga al 4° posto. Bergamaschi che proveranno anche ad invertire un trend contro l'Inter che contro la Dea vanta una striscia d'imbattibilità che dura da 9 incontri di Serie A consecutivi. Inter che vincendo anche a Bergamo, mantenendo la porta inviolata, vincerebbe ciascuna delle prime cinque trasferte di una stagione di Serie A senza subire gol per la seconda volta nella sua storia, dopo il 1966/67. Di seguito ecco le scelte dei due tecnici per questa super sfida arbitrata da Sozza.

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard,De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.

ATALANTA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN

Atalanta-Inter, sabato 4 novembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30.
picture

Inzaghi: "Lautaro Pallone d'Oro? Se lo merita ma non credo lo vincerà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità