Beppe Marotta: "Lautaro e Dimarco hanno un forte senso di appartenenza all'Inter. Negoziamo i rinnovi senza fretta"

CALCIO, SERIE A - Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta elogia la maturità di Federico Dimarco e Lautaro Martinez: "La cosa bella di questi ragazzi è che hanno un forte senso di appartenenza e per noi significa creare uno zoccolo duro. Il fatto di prolungare loro il contratto ha un grande significato morale, io e Ausilio stiamo negoziando senza fretta".

Marotta: "Inter compatta, Inzaghi è bravo e gestisce bene"

Video credit: Eurosport

A margine di un evento benefico, organizzato da Massimo Ambrosini contro il diabete di tipo 1, Beppe Marotta ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L'amministratore delegato dell'Inter ha innanzitutto detto la sua sull'eurogol realizzato da Federico Dimarco nel successo contro il Frosinone: "Mi chiedete se il gol di Dimarco era voluto o meno? Si dice che il dubbio è il guanciale del saggio, per cui lasciamo questo dubbio (ride, ndr). L'importante è che la palla sia entrata in rete".
Il dirigente nerazzurro ha poi rimarcato l'attaccamento al club dello stesso Dimarco e di Lautaro Martinez, due giocatori ormai imprescindibili nelle gerarchie di mister Simone Inzaghi e praticamente simboli viventi dell'attuale interismo: "La cosa bella di questi ragazzi è che hanno un forte senso di appartenenza e per noi significa creare uno zoccolo duro. Il fatto di prolungare loro il contratto ha un grande significato morale, io e Ausilio stiamo negoziando senza fretta perché abbiamo interlocutori maturi, attaccati all'Inter e tutto porta all'ottimismo".
Infine due parole anche in vista del big match contro la Juventus, partita potenzialmente chiave nella prima metà di questo campionato e da disputarsi dopo la sosta per le nazionali (calcio d'inizio il 26 novembre alle ore 20:45): "Juve-Inter nella storia è da sempre definita come il derby d'Italia e come tale rimane. Se poi vediamo anche che siamo primi contro secondi, il match ha un appeal ancora più bello ed è un aspetto positivo per il mondo del calcio".
picture

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità