Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Farris: "Inzaghi è il nostro condottiero, è stato ripagato di tutto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/04/2024 alle 15:24 GMT+2

SERIE A - Dopo la vittoria con il Torino, il mister dell'Inter Simone Inzaghi lascia lo spazio per le telecamere al suo vice, Massimiliano Farris. Da lui parole al miele per il numero uno della panchina nerazzurra: "Inzaghi è il nostro condottiero, è stato ripagato di tutto. Non ha cali di voce o cose del genere ma mi ha detto di venire a prendere i complimenti perché era giusto così".

Il pullman dell'Inter arriva al Meazza

Ai microfoni di DAZN, nel post partita, non si presenta Simone Inzaghi, ma il suo vice Massimiliano Farris. Per il tecnico nerazzurro sono parole bellissime:
La premessa che faccio è per spiegare perché sono qui. La dice lunga su Simone Inzaghi, non ha cali di voce o cose del genere ma mi ha detto di venire a prendere i complimenti perché era giusto così. Oggi si chiude un primo ciclo, perché adesso parte quello che vorrà altri trofei.
Lo spogliatoio è più unito che mai: "Sì, assolutamente. Abbiamo trovato un gruppo di ragazzi che sono entrati in estate e si sono messi a disposizione del gruppo. Oggi è stato un piacere quotidiano andare al campo ad allenarci, ci siamo divertiti tanto. Ci siamo divisi le colpe equamente in passato, Simone si è messo in prima linea. L'anno scorso ci siamo parlati, avevamo un valore e non potevamo perdere le partite in quel modo".
Da lì è nata la cavalcata in Champions e questo successo. Inzaghi è il nostro condottiero, è stato ripagato di tutto. Oggi ci gustiamo tutto quello che è nato anche negli anni precedenti. Dobbiamo goderci questo finale di campionato.
picture

Il pullman dell'Inter arriva al Meazza


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità