Serie A - Infortunio Rrahmani: quando torna il difensore del Napoli? Quali partite salta? Natan o Ostigard al suo posto?

SERIE A - Brutte notizie in casa Napoli. I partenopei a Braga hanno vinto in extremis ma hanno perso per infortunio Amir Rrahmani, pilastro della difesa. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo della coscia. Il difensore kosovaro salterà diverse partite, cercherà di tornare per la sfida del 3 ottobre contro il Real. Garcia darà una chance a Natan o schiererà Ostigard?

Garcia: "L'obiettivo era vincere, ma dobbiamo migliorare"

Video credit: Eurosport

Il Napoli perde per qualche settimana Amir Rrahmani, il difensore centrale più affidabile della rosa dei campioni d'Italia. Il kosovaro si era infortunato mercoledì sera nel corso del primo tempo di Braga-Napoli. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, come spiegato dal comunicato del club. Dunque, salterà sicuramente la trasferta di Bologna e farà il possibile per tornare in tempo per il tanto atteso scontro con il Real Madrid del 3 ottobre. Tempi di recupero ancora incerti. Inizialmente si pensava che avrebbe smaltito il guaio muscolare tra un mese e si sarebbe rivisto solo dopo la prossima sosta per le nazionali, per Verona-Napoli del 21 ottobre. Secondo le ultime indiscrezioni, invece, potrebbe trattarsi di uno stop più breve. In ogni caso, è una brutta notizia per Rudi Garcia che non ha ancora registrato al meglio i meccanismi difensivi. I partenopei in questo avvio si erano già dimostrati fragili. Senza Rrahmani i problemi potrebbero aumentare. Il francese per sostituirlo dovrà ricorrere a Natan oppure Ostigard. L'ex Genoa, nonostante la brutta prestazione in Portogallo, è in vantaggio vista l'inesperienza del brasiliano, ancora oggetto misterioso del nostro campionato.

INFORTUNIO RRAHMANI, IL COMUNICATO DEL NAPOLI

Nella giornata di venerdì sul sito ufficiale del Napoli è stato pubblicato un aggiornamento circa le condizioni del difensore di Rudi Garcia: "Rrahmani si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo"

INFORTUNIO RRAHMANI, QUALI PARTITE SALTA?

PartitaData
Bologna-Napoli (5a g. Serie A)24/9
Napoli-Udinese (6a g. Serie A)27/9
Lecce-Napoli (7a g. Serie A)30/9
Napoli-Real Madrid* (2a g. Champions L.)3/10
Napoli-Fiorentina* (8a g. Serie A)8/10
*in dubbio
picture

Garcia: "Kvara? Ci ho parlato, lo voglio sereno e tranquillo"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità