Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Cuadrado si è operato. L'intervento al tendine d'Achille è perfettamente riuscito. Quando torna?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/12/2023 alle 17:53 GMT+1

SERIE A - L'esterno colombiano, come preannunciato la scorsa settimana, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere i problemi al tendine d'Achille sinistro. L'operazione è avvenuta mercoledì in Finlandia ed è andata a buon fine. Ora per il nerazzurro inizierà la riabilitazione. Lo stop previsto è di tre mesi, l'Inter cercherà sostituti sul mercato.

Marotta: "A gennaio niente mercato. Contro di noi tutte danno il massimo"

Dopo le voci circolate nella scorsa settimana e la conferma da casa Inter, Juan Cuadrado si è operato nella giornata di mercoledì. Mentre i compagni erano già in clima partita per la sfida contro il Bologna, a Turku, in Finlandia, l'esterno colombiano si è sottoposto ad intervento chirurgico dal professor Lasse Lempainen. "Juan Cuadrado è stato sottoposto, nella giornata di oggi, a intervento chirurgico di lisi al tendine achilleo sinistro", si legge sul sito ufficiale dell'Inter. Il comunicato è rassicurante: "L'intervento, eseguito dal professor Lasse Lempainen a Turku in Finlandia, è perfettamente riuscito. Per l'esterno nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane".
Juan Cuadrado, che sinora, proprio per gli acciacchi, è stato impiegato con il contagocce da parte di Simone Inzaghi, starà fermo per almeno 3 mesi. Al tecnico nerazzurro resta solo Denzel Dumfries a destra. Troppo poco per mantenere un rendimento alto in tutte le competizioni. Ecco perché Marotta e Ausilio saranno costretti a cercare soluzioni nel calciomercato di gennaio. Tiago Djalò (che sposterebbe Darmian a quinto), Tajon Buchanan e Nahitan Nandez i nomi in cima alla lista.
picture

Inter, Antonello "Stadio? Continuiamo sul progetto di Rozzano"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità