Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Inter, lettera di Oaktree ai tifosi: "Vogliamo successo e prosperità. Pronti a lavorare con attuale dirigenza"

Stefano Fonsato

Pubblicato 27/05/2024 alle 11:26 GMT+2

SERIE A - All'Inter è ufficialmente iniziata l'era Oaktree. Il fondo statunitense Oaktree, da qualche giorno proprietario del club nerazzurro dopo il mancato pagamento del prestito da parte di Suning dell'ex presidente cinese Steven Zhang, ha scritto una lettera di rinnovati stimoli ai sostenitori nerazzurri.

Festa Inter, bagno di folla sotto lo striscione "campioni" in Piazza Duomo

All'Inter è ufficialmente iniziata l'era Oaktree. Il fondo statunitense Oaktree, da qualche giorno proprietario del club nerazzurro dopo il mancato pagamento del prestito da parte di Suning dell'ex presidente cinese Steven Zhang, ha scritto una lettera di rinnovati stimoli ai sostenitori nerazzurri.

Inter, lettera di Oaktree ai tifosi: "Lavoriamo per un successo duraturo del club"

"A tutti i tifosi Nerazzurri, oggi segna l'inizio di un nuovo capitolo nella partnership tra Inter e Oaktree. Mentre assumiamo la proprietà del Club, vogliamo ribadire il nostro impegno per la prosperità e il successo della Società. Sin dal 2021, siamo partner e sostenitori dell'Inter; apprezziamo grandemente l'eredità storica e lo spirito incrollabile di giocatori e tifosi. La vostra passione e la vostra fedeltà sono il cuore pulsante e la fonte del successo duraturo dei Nerazzurri. Siamo orgogliosi che il nostro finanziamento nel corso degli ultimi tre anni abbia contribuito a sostenere i recenti successi del Club. Non vediamo l'ora di collaborare a stretto contatto con l'attuale gruppo dirigente per continuare a costruire sullo slancio della storica seconda stella. Per questo motivo, siamo concentrati a garantire stabilità operativa e finanziaria, che contribuiranno al successo duraturo del Club dentro e fuori dal campo. Forza Inter, sempre!".
picture

Marotta: "Nessuno è incedibile, ma siamo l'Inter. Cosa c'è di meglio?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità