Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Max Allegri dopo Juventus-Genoa: "Malumore dei tifosi? Non mi interessa, faccio l'allenatore"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/03/2024 alle 15:31 GMT+1

SERIE A - Niente da fare per la Juventus, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Genoa. Al termine della partita Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. "Risultato inaspettato dopo il ritiro? No, non è successo niente, c'era un po' di nervosismo nel primo tempo ma era per l'importanza della partita".

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Niente da fare per la Juventus, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Genoa. Al termine della partita Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. "Risultato inaspettato dopo il ritiro? No, non è successo niente, c'era un po' di nervosismo nel primo tempo ma era per l'importanza della partita. Avevamo l'obbligo di vincere e siamo stati un po' troppo bloccati, ma per me abbiamo fatto un buon secondo tempo, con buoni passaggi e senza concedere tiri in porta. Dobbiamo ripartire dopo la sosta, non è un momento facile ma la prestazione è stata migliore delle ultime".
"Imbarazzo o nervosismo nella squadra? No, si deve creare solo responsabilità, perché il raggiungimento del posto in Champions è lontano ancora 11 punti se non sbaglio, quindi dobbiamo continuare a lavorare e a credere in quello che facciamo".

Sul tridente

"Tutto è possibile, ma c'è il problema che dobbiamo fare i risultati. Il termometro della squadra ce l'ho io durante la settimana, dobbiamo raggiungere l'obiettivo Champions. Siamo in difficoltà e dobbiamo fare meglio, ma in questi momenti si può creare confusione. Io non faccio il politico, faccio l'allenatore. I risultati non arrivano? Ma scusate, siamo comunque terzi. Io non devo andare dietro al pubblico, cerco solo di fare il meglio per la squadra. Come mai abbiamo fatto solo 7 punti nelle ultime 8? Allora vi rigiro la domanda: come mai prima ne abbiamo fatti 46 nelle prime 19? Io lavoro per la Juventus e ho un obiettivo da raggiungere, stiamo facendo il massimo ma tutti sbagliamo, io incluso. C'è chi capisce e chi non capisce".

Su Vlahovic

"Purtroppo ha sbagliato, la società lo multerà. Non gli ho parlato".
picture

Allegri: "Vlahovic? Contento di averlo ma di fronte ad offerte shock..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità