Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Mourinho espulso nel finale di Roma-Monza: sarà squalificato e salterà Inter-Roma

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/10/2023 alle 16:59 GMT+2

SERIE A - Il tecnico portoghese, che ha rimediato un cartellino rosso nel concitato finale del match vinto 1-0 contro il Monza all'Olimpico grazie a un gol di El Shaarawy, verrà fermato in settimana da Giudice sportivo e non potrà sedersi in panchina domenica prossima a San Siro nell'attesissimo match contro i nerazzurri.

Mourinho: "Non sono io il problema della Roma: non lo accetto!"

Il finale di Roma-Monza ha regalato emozioni a non finire all'Olimpico. Prima il gol di El Shaarawy che, proprio al 90', ha regalato tre punti pesanti e sofferti alla Roma, poi il lunghissimo recupero concesso dall'arbitro Ayroldi concluso al 99' con l'espulsione di José Mourinho, spedito anzitempo negli spogliatoi dopo un acceso diverbio con la panchina del Monza, con la quale evidentemente erano rimasti dei conti in sospeso dalla passata stagione.
Per lo Special One il cartellino rosso sarà particolarmente pesante: in settimana il Giudice sportivo gli imporrà lo stop di (almeno) una giornata con la conseguenza che il tecnico portoghese non potrà essere in panchina domenica prossima a San Siro nell'attesissima sfida contro l'Inter che vedrà, tra l'altro, il ritorno di Lukaku al Meazza da ex.
Mourinho ha poi commentato la sua espulsione ai microfoni di Sky Sport: "Ho fatto dei gesti alla loro panchina, ma nessuna parola offensiva - dice -. L'anno scorso avevamo fatto un'ottima partita e alcuni di loro avevano avuto delle parole brutte per noi. Oggi l'unica panchina che ha fatto un grandissimo show con l'arbitro è stata la loro (del Monza, ndr)".
picture

Mourinho: "Giochiamo meglio dell'anno scorso, Lukaku ti cambia nei numeri"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità