Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, l'addio di Rudi Garcia: "Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/11/2023 alle 17:57 GMT+1

SERIE A - Il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center e per la prima volta a guidarlo c'era il nuovo tecnico Walter Mazzarri. Intanto da Twitter arrivano le parole d'addio di Rudi Garcia, che martedì era stato esonerato da Aurelio De Laurentiis.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Walter Mazzarri ha fatto capolino oggi dalle parti Castelvolturno all'SSCN Konami Training Center per dirigere il primo allenamento da allenatore del Napoli, dopo la notizia data martedì da Aurelio De Laurentiis che riaccoglieva "Walter" in azzurro. Contestualmente ieri è arrivato anche il benservito a Rudi Garcia, colpevole di aver iniziato in malo modo la stagione 2023/24, quella del post scudetto. Sono arrivate oggi anche le parole del tecnico francese, ovviamente affranto per come si sono messe le cose nel suo breve periodo da allenatore del Napoli: "Non era così che immaginavo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avvenuta dal primo giorno. A loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato e in Champion League".
Il campionato riprenderà domenica 25 novembre con Atalanta-Napoli, 13esima giornata di Serie A (ore 18): sarà la "prima" del nuovo allenatore del Napoli.
picture

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità