Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 13ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Enrico Turcato

Aggiornato 25/11/2023 alle 14:45 GMT+1

SERIE A - Juventus in emergenza nel big-match contro l'Inter. Milan senza Giroud e Leao: dentro Chukwueze, convocato Camarda. Dia (Salernitana) e Orsolini (Bologna) ko. La Lazio senza Luis Alberto e Zaccagni, Osimhen convocato partirà dalla panchina. La Juventus fa di tutto per recuperare Locatelli: pronto Miretti.

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie A

Sabato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, prende il via la 13a giornata della Serie A 2023-24. Il clou ovviamente é in programma domenica sera, con il big-match Juventus-Inter. Il Napoli va a Bergamo, il Milan ospita la Fiorentina. In pratica le prime sei della classifica si sfidano. Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimenti

Probabili formazioni Atalanta-Napoli

Data e ora: Sabato 25 novembre, ore 18:00
KOLASINAC E RUGGERI IN RECUPERO, OSIMHEN FORSE IN PANCHINA
Gasperini ritrova Ruggeri e Kolasinac. Al posto di De Roon (squalificato), in dubbio Koopmeiners. In porta gioca Carnesecchi. Possibile Pasalic con Lookman dietro a Scamacca. Nel Napoli out Mario Rui, Meret e Lindstrom. Osimhen forse convocato, ma al massimo andrà in panchina. Raspadori titolare. Zielinski convocato dovrebbe tornare dal 1' nel solito centrocampo con Lobotka e Anguissa (anch'egli recuperato)
picture

Mazzarri: "Altro che Scudetto, pensiamo a ricominciare a vincere"

Probabili formazioni Milan-Fiorentina

Data e ora: Sabato 25 novembre, ore 20:45
JOVIC DAVANTI, NZOLA DAL 1’
Pioli, senza tra gli altri Giroud e Leao, sceglie Chukwueze a destra, con Pulisic recuperato a sinistra. Anche Ofakor ko (lesione al bicipite femorale destro), davanti ci sarà Jovic ma una chance potrebbe averla anche il baby Camarda. Pobega potrebbe giocare titolare. Nella Fiorentina Nzola davanti, Duncan in mezzo. Kayodè out, Parisi terzino destro. Ok Nico Gonzalez e Kouamè.

Probabili formazioni Cagliari-Monza

Data e ora: Domenica 26 novembre, ore 12:30
DUELLO PETAGNA-LAPADULA, IN DUBBIO COLOMBO
Ranieri ha tre dubbi: Hatzidiakos, Viola e Petagna avanti su Goldaniga, Mancosu e Lapadula. Nel Monza out Pablo Marì, gioca D’Ambrosio. Bondo si gioca una maglia con Vignato, a seconda della posizione di Pessina. In forte dubbio Colombo, tornato affaticato dall’Under 21. Pronto Dany Mota.

Probabili formazioni Empoli-Sassuolo

Data e ora: Domenica 26 novembre, ore 15:00
BALDANZI RECUPERATO, TORNA MATHEUS HENRIQUE
Andreazzoli dà ancora fiducia a Fazzini e Ranocchia. Baldanzi è recuperato, ma rimangono favoriti Cambiaghi e Cancellieri alle spalle di Caputo. Nel Sassuolo rientra in regia Matheus Henrique, mentre Thorstvedt viene alzato sulla trequarti. Berardi e Laurientè esterni.

Probabili formazioni Frosinone-Genoa

Data e ora: Domenica 26 novembre, ore 15:00
KO MAZZITELLI E GUDMUNDSSON
Di Francesco perde Mazzitelli in mezzo: gioca Brescianini. Ibrahimovic e Cuni avanti su Baez e Cheddira. Nel Genoa Gudmundsson ko e Retegui in forte dubbio. Davanti potrebbe giocare Malinovskyi in appoggio a uno tra Ekuban e Puscas. Bani in forse, pronto De Winter.

Probabili formazioni Roma-Udinese

Data e ora: Domenica 26 novembre, ore 18:00
OK PELLEGRINI, FIDUCIA A PAYERO
Mourinho pronto a rilanciare Pellegrini, accanto a Dybala. Lukaku in forma. In mezzo rischia Bove. Sempre out Smalling. Nell’Udinese fiducia a Payero, ancora preferito a Lovric. Davanti Pereyra e Success. Ebosele in recupero, dovrebbe esserci.

Probabili formazioni Juventus-Inter

Data e ora: Domenica 26 novembre, ore 20:45
LOCATELLI A FORTE RISCHIO, DIETRO OK DE VRIJ
Allegri, già privo di Weah e Danilo, rischia di dover rinunciare ancora a Locatelli, dato però in miglioramento. Centrocampo inedito con Rabiot in mezzo, affiancato da Miretti e Cambiaso. Kean preferito a Vlahovic. Inter senza Pavard e Bastoni, dietro c’è De Vrij. Poi solito 11, con Thuram e Lautaro davanti.

Probabili formazioni Verona-Lecce

Data e ora: Lunedì 27 novembre, ore 18:30
NGONGE RISCHIA IL POSTO, STREFEZZA DAL 1’
Baroni punta sul 3-5-2, con Dawidowicz, Terracciano, Lazovic e Bonazzoli. Djuric possibile prima punta. Nel Lecce – privo di Almqvist e Ramadani – giocano Blin e Strefezza. Ok Banda. Dorgu avanti su Gallo.

Probabili formazioni Bologna-Torino

Data e ora: Lunedì 27 novembre, ore 20:45
ORSOLINI KO, ZAPATA CON SANABRIA
Motta perde Orsolini (out almeno fino a metà dicembre per una lesione al bicipite femorale). Pronto Ndoye, con Saelemaekers a sinistra. Lucumì insidia Calafiori. Nel Torino Vlasic a sostegno della coppia Zapata-Sanabria. Tameze non si tocca, Ilic titolare.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità