Salernitana, Liverani: "Dia si è rifiutato di entrare in campo nel finale, credo sia una scelta definitiva"

SERIE A - Il tecnico della Salernitana parla ai microfoni di DAZN dopo l'1-1 contro l'Udinese: "Dia ha fatto una scelta, credo definitiva. Il problema non è per me, ma per i suoi compagni. La salvezza? Io ci credo, e anche i ragazzi".

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del big match della 27ª giornata

Video credit: Eurosport

"Dia non ha voluto entrare in campo alla fine. Ha fatto una scelta che da oggi prenderemo in considerazione. Ne prendo atto con la società e credo che la sua sia una scelta definitiva. Il problema non è per me, ma per i suoi compagni". Queste le parole di Fabio Liverani, tecnico della Salernitana, al termine della partita pareggiata 1-1 dai granata sul campo dell'Udinese. L'allenatore della squadra campana, che contro i friulani ha conquistato il suo primo punto dopo i ko contro Inter e Monza, non usa giri di parole nei confronti dell'attaccante senegalese: "Se Dia è fuori rosa? Non credo che sia la parola giusta, ma è uno su cui non posso contare".

Sulle chance salvezza

"Io ci credo, e anche i ragazzi. Lavoriamo per raggiungere l'obiettivo. Il calcio mi dà fuoco e finché ho questo, se penso di poter dare qualcosa lo vivo con grande passione. Quando una società ti dà fiducia, per me è vita e passione".
picture

Sabatini: "Sento che ci salveremo! La percentuale è scesa al 3.5"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità