Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wojciech Szczesny, naso fratturato e già operato: salta il Cagliari, obiettivo Lazio in Coppa Italia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/04/2024 alle 09:55 GMT+2

SERIE A - Wojciech Szczęsny, che ieri sera nel finale di partita contro il Torino (0-0) si era scontrato con Adam Masina, è già stato operato al naso dopo la doppia frattura rimediata. A darne aggiornamento è stata direttamente la Juventus, che ha diramato un comunicato in merito proprio domenica mattina.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Mini-emergenza in casa Juventus, anche se i bianconeri se ne sono già occupati. Wojciech Szczęsny, che ieri sera nel finale di partita contro il Torino (0-0) si era scontrato con Adam Masina, è già stato operato al naso dopo la doppia frattura rimediata. A darne aggiornamento è stata direttamente la Juventus, che ha diramato un comunicato in merito proprio domenica mattina.

Il comunicato

In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Quando torna Szczesny?

Il portiere polacco, nemmeno sostituito sabato sera nonostante il naso rotto, lascerà con tutta probabilità il posto in porta a Perin in occasione della prossima partita in quel di Cagliari; l'obiettivo è di poterlo riavere a disposizione per il 23 aprile, quando la Juventus affronterà nuovamente la Lazio per il ritorno della semifinale di Coppa Italia a Roma.
picture

Allegri: "Rinnovo? Penso solo a conquistare la qualificazione in Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità