Atalanta, Gasperini nel match di venerdì con l'Inter ritrova Lookman ma perde Zaniolo per un guaio muscolare

SERIE A - Una giornata dal sapore agrodolce per il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. Venerdì alle 20:45, nella terza giornata di campionato, l'Atalanta affronterà a San Siro l'Inter e il tecnico della Dea dovrà fare a meno di Nicolò Zaniolo, bloccato da un risentimento muscolare, ma ritroverà Ademola Lookman, che ha messo alle spalle le sirene di mercato.

Juve, ecco Koopmeiners: tifosi bianconeri in delirio al JMedical

Video credit: Eurosport

Venerdì 30 agosto alle 20:45 la sua Atalanta andrà a far visita all'Inter nel secondo anticipo della 3ᵅ giornata di Serie A e Gian Piero Gasperini, se da un lato ritroverà Ademola Lookman dall'altra parte sarà costretto a rinunciare a Nicolò Zaniolo.
Il 25enne, proveniente dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto e che domenica ha esordito con la maglia della Dea nella sconfitta con il Torino, si è fermato durante l'allenamento di martedì a Zingonia a causa di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro. Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto.
Il prato della Scala del calcio dovrebbe invece accogliere Ademola Lookman che, messe forse definitivamente alle spalle le sirene di mercato targate Psg, è tornato a faticare in gruppo lo scorso mercoledì pomeriggio. Venerdì invece il match winner della finale di Europa League ritroverà il suo posto, probabilmente in panchina anche se non è da escludere un inserimento dall'inizio.

picture

Ancelotti ricorda Eriksson: "Una grande ispirazione per tutti noi allenatori"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità