Cagliari-Juventus, la moviola: manca un rigore su Vlahovic, spinta a due mani di Luperto. Tutti gli episodi

SERIE A - Tutti gli episodi controversi della sfida dell'Unipol Domus di Cagliari, arbitrata dal sig. Andrea Colombo di Como. Nel primo tempo non succede niente, con pochissimi falli fischiati. Nel finale, però, occasionissima per il 2-0 di Vlahovic, con l'attaccante serbo mandato giù da Luperto che lo spinge a due mani sulla conclusione. Per l'arbitro non c'è nulla.

Motta: "Faccio sempre autocritica, sono deluso ma la strada è giusta"

Video credit: Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Cagliari e Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 26esima giornata di Serie A, arbitrato dal signor Andrea Colombo della sezione di Como. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita dell'Unipol Domus di Cagliari (vinta dalla Juventus 1-0).

La moviola di Cagliari-Juventus

Minuto 78': MANCA UN RIGORE PER VLAHOVIC - La Juventus riparte velocissima dopo un recupero di Thuram al limite della propria area. Palla dall'altra parte per Vlahovic che è pronto a calciare, ma viene disturbato da Luperto che spinge l'attaccante serbo (a due braccia). Per il sig. Colombo non ci sono gli estremi per il penalty, mentre il VAR non interviene perché è una decisione di campo di Colombo.
picture

screen rigore

Credit Foto Getty Images

Minuto 80': VLAHOVIC IN FUORIGIOCO - Occasionissima per la Juventus con Vlahovic che spara però alto da buona posizione. Anche se avesse segnato era in offside.

La squadra arbitrale

Arbitro: Andrea Colombo della sezione di Como;
Assistenti: Preti e Perrotti;
Quarto ufficiale: Daniele Perenzoni;
VAR: Daniele Chiffi;
AVAR: Valerio Marini;
picture

Mbappè alieno, Perisic e Talbi 'eliminano' la Serie A: la top11 del ritorno dei playoff

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità