Eurosport
Como-Juventus, formazioni ufficiali: Motta non cambia! Kolo Muani intoccabile, Vlahovic e Thuram ancora in panchina
Di
Pubblicato 07/02/2025 alle 19:53 GMT+1
SERIE A - Le scelte di Cesc Fabregas e Thiago Motta per il match inaugurale della 24ª giornata. La Juventus a quattro giorni dall'andata dei playoff di Champions League contro il PSV fa visita al Como, che cerca riscatto dopo i ko con Atalanta e Bologna. Calcio d'inizio alle ore 20:45 allo Stadio Sinigaglia, l'arbitro dell'incontro è Rosario Abisso della sezione di Palermo.
Motta: "Sono felice che Cambiaso sia rimasto alla Juventus"
Video credit: Eurosport
Venerdì di grande calcio con Como-Juventus ad aprire le danze della 24ª giornata di Serie A 2024-25: la sfida è in programma alle 20:45 allo Stadio Sinigaglia. Proprio contro la formazione di Cesc Fabregas, iniziò l'avventura in bianconero di Thiago Motta: alla prima giornata Mbangula, Weah e Cambiaso firmarono un roboante 3-0. 172 giorni dopo, il match di ritorno è delicato per la Vecchia Signora, che martedì sarà impegnata nell'andata dei playoff di Champions League contro il PSV ma prima deve dare continuità al successo contro l'Empoli per balzare virtualmente al quarto posto, davanti alle agguerrite Fiorentina e Lazio. I lariani, invece, molto attivi nel mercato invernale hanno incassato 3 ko nelle ultime 4 e sono a +2 sulla zona retrocessione. Motta ripropone lo stesso 11 che ha sconfitto l'Empoli. Terza panchina di fila per Vlahovic in campionato, gioca Kolo Muani, che ha avuto un impatto super (3 gol in 2 presenze). Di seguito le scelte dei due allenatori.
Como-Juventus: formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1) - Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. All.: Cesc Fabregas
JUVENTUS (4-2-3-1) - Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All.: Thiago Motta
ARBITRO: Rosario Abisso della sezione di Palermo
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/02/07/4095187-83041388-2560-1440.jpg)
Ranieri: "Kolo Muani lo volevo pure io, ma adesso la Roma non può permetterselo"
Video credit: Eurosport
Match collegati
Como
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/100128.png)
1
2
Juventus
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4067.png)
Commentary
Pubblicità
Pubblicità