De Vrij, escluse lesioni muscolari: risentimento mucolare alla coscia sinistra, è in forte dubbio per Genoa-Inter

SERIE A - Il difensore olandese, uscito acciaccato dall'amichevole persa 2-0 contro l'Al-Ittihad, si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni di De Vrij saranno rivalutate la prossima settimana: la sua presenza per l'esordio in campionato è in forte dubbio.

De Gea alla Fiorentina, Retegui all'Atalanta: il mercato si infiamma

Video credit: Eurosport

Altro stop in casa Inter a poco più di una settimana dall'esordio in campionato. Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad, si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra". Sospiro di sollievo, quindi, per il difensore olandese: la temuta lesione muscolare è scongiurata.
De Vrij rimane comunque in forte dubbio per Genoa-Inter, match valido per la prima giornata di Serie A 2024-25 in programma sabato prossimo 17 agosto a Marassi alle ore 18:30. Settimana prossima il giocatore si sottoporrà a nuovi controlli per capire l'evoluzione del problema muscolare.
picture

Hakimi show, il Marocco è di bronzo: rivivi il 6-0 sull'Egitto

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità