Eurosport
Domenica da incorniciare per i fratelli Esposito! Show di Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio tra Verona e La Spezia
Di
Aggiornato 08/12/2024 alle 17:42 GMT+1
CALCIO - Sebastiano trascina l'Empoli, Salvatore e Francesco Pio annichiliscono il Cittadella. Da Verona a La Spezia i protagonisti sono i fratelli Esposito, che insieme realizzano 5 gol nel giorno della festa dell'Immacolata. Non era mai successo che segnassero tutti e tre nello stesso giorno.
Esposito show, Dovbyk micidiale: la top 11 della 5ª giornata
Video credit: Eurosport
Domenica perfetta per la famiglia Esposito: tutti e tre i fratelli hanno messo la loro firma sulla festa dell'Immacolata. Sebastiano ha trascinato l'Empoli con una doppietta sul campo del Verona, mentre Salvatore con due reti e Francesco Pio con un gol sono stati protagonisti nella manita dello Spezia al Cittadella. E' accaduto tutto in pochi minuti. Sia Verona-Empoli che Spezia-Cittadella, infatti, sono cominciate alle 15, e alla fine dei primi tempi il tris era già realtà. Gli originari di Castellamare di Stabia erano già riusciti, ad inizio di questa stagione, ad entrare tutti insieme nell'elenco dei marcatori in uno stesso weekend. Questa volta si sono superati, riscrivendo la storia e rendendo magico questo 8 dicembre.
L'altro precedente
Gli Esposito si erano già presi la scena lo scorso settembre, ma non nello stesso giorno: venerdì 20 Sebastiano aveva segnato per l'Empoli contro il Cagliari, domenica 22 avevano fatto altrettanto Francesco Pio (autore di una doppietta) e Salvatore (in gol su rigore) nel successo per 4-2 dello Spezia sulla Carrarese in Serie B.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/12/06/4069334-82524328-2560-1440.jpg)
Motta: "I tanti infortuni? Non credo alla sfortuna, ma ho la mia idea..."
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità