Furlani: "Milan, stagione insufficiente. Nessun caso tra me e Ibrahimovic, siamo tutti colpevoli"

SERIE A - L'ad rossonero ha parlato nel pre-partita di Milan-Lazio: "La verità è che siamo un po' tutti colpevoli, sicuramente mi includo e mi metto nel calderone. Nuovo ds? Se ci sono figure che possiamo portare nel club per aiutarci a raggiungere i risultati che vogliamo ottenere le considereremo. In questo momento non è stata presa nessuna decisione su questo profilo"

Conceicao stizzito: risponde a una sola domanda e abbandona la conferenza

Video credit: Eurosport

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nel pre-partita del posticipo di domenica sera con la Lazio a San Siro ha parlato della stagione fin qui deludente del Milan, con eliminazione dalla Champions e nono posto in Serie A, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:
"In totale onestà la pagella è decisamente insufficiente, nonostante la Supercoppa. Quando le prestazioni sono così al di sotto, non c'è un colpevole: la verità è che siamo un po' tutti colpevoli, sicuramente mi includo e mi metto nel calderone. La delusione che hanno i tifosi ce l'abbiamo anche noi, in società e squadra, ce l'ho anche io. A inizio stagione le aspettative erano alte, le premesse c'erano. Non abbiamo fatto quello che volevamo fare finora. Dobbiamo guardare avanti, indietro non possiamo tornare".

Sulla scelta del nuovo ds

"Se ci sono figure che possiamo portare nel club per aiutarci a raggiungere i risultati che vogliamo ottenere le considereremo. In questo momento non è stata presa nessuna decisione su questo profilo. Siamo tutti delusi delle prestazioni, però siamo anche uniti: solo con l'unità riusciamo a uscire da questa situazione non bella. Non c'è un caso Furlani-Ibrahimovic, non c'è un caso sull'allenatore o di una sua sostituzione... Adesso siamo focalizzati tutti per lavorare duro".

picture

Conceicao: "Il problema è la base, tutti devono fare di più"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità