Eurosport
Infortunati Inter: Lautaro torna in gruppo, ok anche Dimarco e Arnautovic. Dumfries salta le due partite col Bayern
Di
Pubblicato 03/04/2025 alle 15:16 GMT+2
SERIE A - All'indomani del pareggio per 1-1 contro il Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia, i nerazzurri fanno la conta degli infortunati in vista della doppia trasferta contro Parma e Bayern Monaco. La notizia più bella è il ritorno in gruppo di Lautaro Martinez, disponibile per la sfida del Tardini così come Dimarco e Arnautovic. Tempi più lunghi, invece, per Dumfries.
Fantacalcio, i consigli per la 31ª giornata di Serie A
Video credit: Eurosport
L'Inter fa la conta degli infortunati all'indomani del pareggio per 1-1 contro il Milan nel derby valido per le semifinali di andata di Coppa Italia. La notizia più bella è senza dubbio il ritorno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro ha ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni e sarà a disposizione per la prossima trasferta di campionato, in programma sabato pomeriggio a Parma. Per il match del Tardini, Simone Inzaghi potrà contare anche su Dimarco e Arnautovic, che hanno smaltito i rispettivi affaticamenti.
Brutte notizie e tempi più lunghi, invece, per Dumfries: l'esterno olandese avrà bisogno di altre 3-4 settimane prima di tornare in campo. Ciò significa che salterà sia l'andata che il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma l'8 e il 16 aprile.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/04/01/image-b9e77369-1c3b-4bff-b103-05aad2667bd9-85-2560-1440.png)
Kean debordante, Solet incanta, Orsolini nazionale: la Top 11 della 30a giornata
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità