Inter, le condizioni di Acerbi dopo l'infortunio: come sta e quante partite salta. Il comunicato ufficiale

SERIE A - Il 36enne difensore nerazzurro, uscito per infortunio nei primi minuti della sfida vinta 5-0 a Verona sabato, si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le sue condizioni - come precisa l'Inter - verranno valutate giorno dopo giorno.

Lipsia, che scivolone! L'Hoffenheim vince 4-3 una partita thrilling

Video credit: SNTV

"Elongazione al bicipite femorale della coscia destra". Questo l'esito degli accertamenti cui si è sottoposto nella mattinata di lunedì Francesco Acerbi: il 36enne difensore dell'Inter era uscito per infortunio nei primi minuti del match giocato sabato dai nerazzurri a Verona e vinto con un comodo 5-0. Le condizioni di Acerbi - come precisa il club nerazzurro - verranno valutate di giorno in giorno.

Quante partite salterà Acerbi?

A oggi è difficile rispondere con esattezza a questa domanda. Sembra scontato che l'ex difensore di Milan e Lazio salterà sia la sfida di Champions League di martedì sera a San Siro contro il Lipsia, sia la trasferta di campionato di domenica prossima alle ore 18 contro la Fiorentina al Franchi. Verosimile quindi che Acerbi possa tornare a disposizione di Inzaghi per il match di Serie A di venerdì 6 dicembre al Meazza contro il Parma.
picture

Scaroni: "Il Milan è l'unica, vera squadra che c'è a Milano"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità