Eurosport
Inter, Nicolò Barella mette nel mirino la trasferta di Roma: allenamento anche nel giorno libero ad Appiano Gentile
Di
Aggiornato 11/10/2024 alle 09:51 GMT+2
SERIE A - Nicolò Barella è pronto a tornare al centro dell'Inter. Dopo il guaio fisico patito durante il derby, il centrocampista nerazzurro ha messo nel mirino la trasferta di Roma in programma domenica 20 ottobre all'Olimpico. Secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, Nicolò ha approfittato del giorno libero per allenarsi ad Appiano Gentile e velocizzare l'operazione recupero.
Barella, centrocampista dell'Inter
Credit Foto Getty Images
Nicolò Barella è pronto a tornare al centro dell'Inter. Dopo il guaio fisico patito durante il derby, il centrocampista nerazzurro ha messo nel mirino la trasferta di Roma in programma domenica 20 ottobre all'Olimpico. Secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, Nicolò ha approfittato del giorno libero per allenarsi ad Appiano Gentile e velocizzare l'operazione recupero.
Inzaghi è stato bravo a trovare le giuste contromisure con Frattesi e Zielinski, ma per la partita nella capitale tornerà a disposizione il super titolare. In campo dal primo minuto? Difficile dirlo oggi, anche perché il calendario dell'Inter dopo la ripresa sarà molto fitto con 6 partite in 16 giorni (tra cui Roma e Juve in campionato, Young Boys e Arsenal in Champions).
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/20/4042214-81981928-2560-1440.png)
La Top 11 della 1a giornata: ci sono Yildiz, Skorupski, Barella e Acerbi
Video credit: Eurosport
Match collegati
Roma
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4009.png)
0
1
Inter
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4215.png)
Pubblicità
Pubblicità