Eurosport
Juventus-Torino, moviola del derby: non c'è rigore per tocco di mano di Coco, annullato il secondo gol di Weah
Di
Aggiornato 10/11/2024 alle 03:12 GMT+1
SERIE A - Ecco tutti gli episodi più controversi della sfida dello Stadium tra Juventus e Torino. Nel primo tempo del derby, alcune proteste dei giocatori bianconeri per un presunto tocco di mano di Coco, ma tocca con i pettorali sulla conclusione di Koopmeiners: non c'è rigore. Nella ripresa annullato il secondo gol di Weah per un tocco di mano.
Motta: "Voglio restare alla Juve a lungo, altro che qui di passaggio"
Video credit: Eurosport
Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Torino (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 12esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'Allianz Stadium di Torino.
La moviola di Juventus-Torino
Minuto 32': RIGORE PER LA JUVE? Conclusione di Koopmeiners, su schema da calcio di punizione, che finisce addosso a Saúl Coco. Qualche protesta per un presunto tocco di mano, ma il difensore devìa con i pettorali.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/11/10/4060550-82348648-2560-1440.jpg)
Screen Coco
Credit Foto Eurosport
Minuto 35': MANCANO DUE GIALLI - Gatti e Milinkovic Savic vengono alle mani dopo un fallo del difensore della Juventus sul portiere del Torino. Per poco non scoppia una rissa in campo. Ci voleva il giallo per entrambi.
Minuto 72': ANNULLATO IL GOL DI WEAH - Arriva la doppietta del nordamericano sul servizio di Koopmeiners. Weah controlla però con la mano prima di andare alla conclusione, gol annullato.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/11/10/4060552-82348688-2560-1440.jpg)
Screen Weah
Credit Foto Eurosport
La squadra arbitrale
Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno;
Assistenti: Imperiale e C.Rossi;
Quarto ufficiale: Marco Guida;
VAR: Valerio Marini;
AVAR: Rosario Abisso;
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/11/04/4058777-82313188-2560-1440.png)
Thiago Motta: "C'è grande fiducia. Vlahovic deve aiutare di più"
Video credit: Eurosport
Match collegati
Juventus
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4067.png)
2
0
Torino
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4128.png)
Commentary
Pubblicità
Pubblicità