Lorenzo Pellegrini: "La Roma è casa mia, mai pensato di andare via. Non sono uno che scappa. Ranieri? Gli voglio bene"

SERIE A - Intervistato dalla Gazzetta dello Sport il capitano giallorosso, rivitalizzato dal gol messo a segno nel derby di domenica scorsa, ammette di avere vissuto momenti difficili, ma precisa: "Di momenti duri ne ho vissuti tanti, ma anche di meravigliosi. Credo che davanti alle difficoltà uno si debba assumere le sue responsabilità. Ranieri? Gli voglio bene".

Ranieri: "Frattesi? Inutile dare polvere negli occhi dei nostri tifosi"

Video credit: Eurosport

"La Roma per me è una società speciale, è casa mia". Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini ribadisce la volontà di non abbandonare la capitale (nonostante le insistenti voci di mercato che lo riguardano) e racconta il suo speciale feeling con il club: "Non ci sarà mai un giorno in cui Pellegrini darà qualcosa in meno per la Roma - le sue parole -. Al di là di ciò che si dice su di me e su altri miei compagni, chi ci conosce sa che veniamo a Trigoria per fare il bene della Roma: che sia giocare, andare in panchina, anche lavorare per ritrovare il sorriso e poi rigiocare. L'impegno è sempre massimo perché per me questa è una maglia molto speciale".
picture

Claudio Ranieri fa i complimenti a Lorenzo Pellegrini dopo Roma-Lazio - Serie A 2024/2025

Credit Foto Getty Images

"Non sono uno che scappa"

"Se ho mai pensato di andare via? No, mai. Di momenti duri ne ho vissuti tanti, ma anche di meravigliosi. Ma non sono uno che scappa. Credo che davanti alle difficoltà uno si debba assumere le sue responsabilità. Ed è quello che il mister mi ha letto negli occhi prima del derby. Qui un momento normale diventa bello, uno bello diventa meraviglioso e uno negativo diventa un disastro. Roma è questa, vive di passione. E io questa passione qui me la vivo al cento per cento".

"Ranieri? Gli voglio bene"

"Abbiamo sempre avuto un bel rapporto, quello di chi non si dice troppe cose. Per esempio, la famosa chiacchierata prima della Lazio è durata in tutto due minuti, poi ci siamo abbracciati. Era una cosa che sentivo: gli voglio bene, lo stimo come persona ancor prima che come allenatore. Qui ha rimesso a posto un po' tutte le cose. Poi è normale che si possano incontrare delle difficoltà, ma con lui ora ci sembra tutto più giusto".

picture

Ranieri: "Chi verrà a Roma a gennaio dovrà darci un qualcosa in più"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità