Milan, Fonseca ritrova Alvaro Morata: lo spagnolo lavora in gruppo e sarà convocato col Venezia. Abraham sarà titolare
SERIE A - Buone notizie per Paulo Fonseca alla vigilia del trittico contro Venezia, Liverpool e Inter: il tecnico portoghese ritrova Alvaro Morata, che ha smaltito la lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro e sarà convocato per la sfida di sabato a San Siro, con l'obiettivo di partire titolare contro i Reds martedì 17. Coi lagunari il centravanti titolare dovrebbe essere Abraham.
Morata presenta la maglia n° 7! Poi inizia lo show con i palleggi dentro lo store del Milan
Video credit: Eurosport
Il Milan ritrova Alvaro Morata. Alla vigilia della ripresa del campionato e della settimana intensissima che vedrà il Diavolo scendere in campo a San Siro contro Venezia, Liverpool e Inter: Paulo Fonseca riabbraccia il proprio numero 9, che dopo il debutto con gol al Torino era stato costretto a fermarsi per una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro questa mattina ha lavorato con il gruppo e tutto lascia immaginare che tornerà nella lista dei convocati per la ripresa del campionato contro la neopromossa compagine lagunare allenata da Eusebio Di Francesco.
Quasi scontato che Morata si accomodi in panchina e magari gioco solo uno scampolo di partita per puntare al big match contro il Liverpool, in cui il Milan proverà ad andare a caccia dei primi punti nella nuova prima fase della rinnovata Champions League 2024-25.
A giostrare come centravanti contro il Venezia, sabato sera, dovrebbe essere Tammy Abraham che in questa sosta ha lavorato agli ordini di Paulo Fonseca affinando il feeling con i compagni rimasti a Milanello e, dopo l’assist da subentrante per il gol del 2-2 alla Lazio di Leao, avrà l’occasione di vivere la sua prima da titolare con la casacca rossonera.
Personalizzato per Thiaw
Chi invece molto probabilmente non rientrerà nella lista dei convocati è Malick Thiaw che anche oggi ha svolto lavoro personalizzato e che non sembra aver ancora smaltito la distorsione alla caviglia rimediata nel corso dell’allenamento di lunedì 26 agosto. Saranno verosimilmente ancora Pavlovic e Tomori a formare la coppia di stopper della retroguardia a 4 di Fonseca, che proverà a chiudere per la prima volta imbattuta in questo avvio di stagione estremamente problematico per la retroguardia milanista (che ha subito almeno 2 gol in ognuna delle partite ufficiali disputate).
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/10/4038754-81912728-2560-1440.png)
Maldini: "A casa non mi annoio. Mio figlio Daniel? Ha qualità non comuni"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-bfd0c702-0076-466b-a2a9-dd88be3d050c-68-310-310.jpeg)