Milan, l'ex Leonardo: "A Fonseca serve tempo. Ibrahimovic dirigente? Bella domanda, non rispondo"

CALCIO - Tra gli ospiti del Festival dello Sport di Trento c'era anche Leonardo, ex giocatore, allenatore e dirigente del Milan, oltre che del Paris Sain-Germain. "Sto bene a casa, non ho molta intenzione di tornare nel calcio come ha fatto prima. Come vedo Ibrahimovic dirigente? Bella domanda, diciamo che non rispondo", il pensiero del brasiliano.

Ibra: "Conte? Massimo rispetto, ma non è quello che cercavamo"

Video credit: Eurosport

"Bella domanda, diciamo che non rispondo". Glissa, se la cava con un 'no comment' Leonardo, a chi gli chiedeva un pensiero su Zlatan Ibrahimovic nelle vesti di dirigente del Milan. Il brasiliano, che in rossonero è stato prima giocatore, poi allenatore e pure dirigente, prima di fare un'esperienza diversa al Paris Saint-Germain, ha sostanzialmente evitato l'argomento Ibra di fronte ai cronisti che lo attendevano a Trento, dove era ospite al Festival dello Sport.
Non ha commentato l'operato dello svedese, Senior Advisor di RedBird, mentre ha espresso il suo pensiero sull'esperienza fino a questo momento di Paulo Fonseca, di certo non positiva, anche se Leonardo spezza una lancia per il portoghese: "Chi sono io per dire se sia l'uomo giusto o meno, ha appena cominciato e tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo. Sembra una cosa banale ma è così". Promosso invece l'acquisto di Alvaro Morata: "Penso che già sia un leader, anche se è arrivato da poco, conosce l'Italia e arriva da un Europeo vinto da capitano, quindi sicuramente con la forza di poter essere un trascinatore e lo sta già dimostrando".
Leonardo, che è stato anche tecnico dell'Inter per una stagione, parla del suo futuro nel calcio, anche se allontana l'ipotesi di una nuova avventura col Milan: "Sto bene a casa, non ho molta intenzione di tornare nel calcio come ho fatto prima. Come allenatore sicuramente è fuori discussione, ma neanche come direttore sportivo, dopo aver finito con il PSG ho deciso che avrei preso un'altra strada che sicuramente sarà nel calcio, perché è la mia vita, ma in una modalità diversa".
picture

Ibra: "Fonseca uomo giusto, vogliamo un Milan offensivo e dominante"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità