Musah bocciato dopo 25', se ne va negli spogliati: Florenzi corre a calmarlo. Cosa è successo in Milan-Fiorentina

SERIE A - Episodio insolito durante il primo tempo di Milan-Fiorentina. Non brilla particolarmente Musah che viene tolto da Conceiçao dopo soli 25 minuti, per Jovic, e lo statunitense se ne va direttamente negli spogliatoi senza seguire la squadra dalla panchina. Va a calmarlo Florenzi, con la speranza di riportarlo in panchina per sostenere i compagni.

Conceicao stizzito: risponde a una sola domanda e abbandona la conferenza

Video credit: Eurosport

L'avvio di partita del Milan contro la Fiorentina (segui la DIRETTA) è stato scioccante. E dire che Furlani, prima della gara, aveva detto che i rossoneri puntavano ancora alla Champions, ma con questo approccio... 10' e la Viola si trova già sul 2-0 grazie all'autorete di Thiaw e al gol di Moise Kean. Colpevole, sul primo gol, Musah che perde una palla sanguinosa nella propria metà campo, dando il là all'azione di Gudmundsson. Da quel momento non migliora la partita dello statunitense, con Conceição che lo sostituisce dopo soli 25 minuti per Jovic. Cambiando così assetto: Reijnders retrocede a centrocampo e il serbo va a fare da trequartista alle spalle di Abraham.
Musah non la prende benissimo e non viene aiutato neanche dalla reazione di San Siro che fischia pesantemente al momento del cambio. Il classe 2002, un po' arrabbiato, un po' deluso, va direttamente negli spogliatoi non fermandosi in panchina col resto della squadra. Un gesto che non piace a Sérgio Conceição che capisce, comunque, lo stato d'animo del suo giocatore.
Secondo Sky Sport, infatti, il tecnico del Milan ha mandato poi Florenzi come ambasciatore negli spogliatoi, dopo la mezz'ora, per calmare Musah. E, soprattutto, per farlo tornare in panchina. Con la speranza di rivedere tutti insieme e ricompattare il gruppo.

picture

Ibra: "Parlare coi giocatori? Sì, ma non tutti i giorni". E fa l'esempio della moglie

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità