Roma, per Dybala stagione finita: il giocatore si opera a causa della lesione

SERIE A - Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la Roma hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. Per Dybala, dunque, stagione finita.

Paulo Dybala fermo a terra dopo l'infortunio in Roma-Cagliari: lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra, almeno un mese di stop

Credit Foto Getty Images

Cattive notizie per Paulo Dybala e la Roma. Dopo aver comunicato un paio di giorni fa l'esito degli esami strumentali e la lesione al tendine semitendinoso sinistro occorsa durante la partita con il Cagliari, oggi la Roma comunica la necessità di Paulo Dybala di sottoporsi a un intervento chirurgico
Lo fanno i canali ufficiali della società, che affermano come di comune accordo col giocatore questa sia la "strada corretta".
La necessità di sottoporsi a un intervento chiurgico significa di fatto stagione finita per il calciatore argentino. I tempi di recuperano slittano al termine della stagione. Dybala sarà di fatto disponibile per la Roma per la prossima stagione, la 2025/26.

Il messaggio di Dybala

"Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. Dopo i risultati degli esami e aver valutato le diverse opzioni ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile. Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione. Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo. Forza Roma e Vamos Argentina".

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità