Sabato i funerali di Papa Francesco a Roma: Lazio-Parma verso il rinvio per motivi di ordine pubblico

CALCIO, SERIE A - Secondo rinvio in arrivo nel calendario della Lazio: il match di sabato 26 aprile dovrebbe essere posticipato a lunedì 28 per motivi di ordine pubblico legati al funerale di Papa Bergoglio. I biancocelesti avevano già visto rimandata la partita di Pasquetta contro il Genoa per la morte del Santo Padre.

Baroni: "É una batosta, stateci vicino. Castellanos rigorista? Se lo sentiva"

Video credit: Eurosport

Si attende soltanto l'ufficialità della Lega, ma è ormai quasi certo che la partita Lazio-Parma, in programma sabato 26 aprile alle 20.45, sarà posticipata a lunedì 28. Le motivazioni sono di ordine pubblico, legate ai funerali di Papa Bergoglio. Inoltre, il patron biancoceleste, Claudio Lotito, avrebbe fortemente chiesto alla Lega il rinvio per poter permettere all'intera città di Roma la partecipazione all'omaggio al Santo Padre.
Si tratterebbe del secondo rinvio di un match legato alla Lazio nel giro di una manciata di giorni. La partita dei biancocelesti contro il Genoa, inizialmente in programma a Pasquetta, giorno della morte del Papa, è stata posticipata a mercoledì 23 aprile, alle ore 18.30.
picture

Baroni: "É una batosta, stateci vicino. Castellanos rigorista? Se lo sentiva"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità