Serie A - Milan, Pulisic e Chukwueze tornano in anticipo dalle rispettive nazionali: ecco come stanno
SERIE A - Christian Pulisic e Samuel Chukwueze rientrano in anticipo, al Milan, dopo gli impegni con le rispettive nazionali. In realtà la notizia è duplice: una buona e una cattiva. Lo statunitense viene "risparmiato" da Pochettino per l'amichevole col Messico, il nigeriano s'infortuna al bicipite femorale nella gara contro la Libia.
Fonseca: "Italiane forti in difesa e in contropiede. Voglio un Milan diverso"
Video credit: Eurosport
Christian Pulisic e Samuel Chukwueze rientrano in anticipo, al Milan, dopo gli impegni con le rispettive nazionali. In realtà la notizia è duplice: una buona e una cattiva. Lo statunitense, dopo l'assist vincente per un altro rossonero come Yunus Musah e la vittoria per 2-0 degli Usa in amichevole ad Austin contro Panama, è stato risparmiato dal neotecnico a stelle e strisce Mauricio Pochettino. Quest'ultimo ha dato coerenza alle sue dichiarazioni della vigilia ("Pulisic è stanco e va preservato") risparmiandogli la prossima esibizione contro il Messico. "Capitan America" tornerà a Milanello martedì 15 ottobre.
Quella di Chukwueze è invece una notizia cattiva. Secondo "PoojaMedia", l'esterno offensivo tornerà subito in Italia per sottoposti agli esami strumentali dopo un infortunio al bicipite femorale riportato nella gara contro la Libia di qualificazione alla prossima Coppa d'Africa.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/10/13/4051295-82163548-2560-1440.png)
Guardiola-Baggio, risate e aneddoti: “Robi mi emoziona, era il più forte”
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità