Thiago Motta dopo Como-Juventus: "Vlahovic ci aiuterà. Kolo Muani deve mantenere i piedi per terra"

SERIE A - La Juve soffre ma vince a Como, grazie alla nuova star del mondo bianconero: Kolo Muani. Nel post gara Thiago Motta è molto soddisfatto dei suoi ragazzi, sottolinea l'impatto di chi è subentrato, e parla dei due attaccanti. Del francese e di Vlahovic, oggi in panchina per 90'.

Motta: "Sono felice che Cambiaso sia rimasto alla Juventus"

Video credit: Eurosport

Thiago Motta è soddisfatto della vittoria ottenuta sul campo del Como. "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per ottenere la vittoria. Sono contento per i ragazzi perché se lo meritano. Si impegnano sempre al massimo. Quelli che sono entrati sono entrati molto bene", ha dichiarato l'allenatore della Juventus ai microfoni di Sky Sport, e ha aggiunto: "Giocare con il Como non è facile e non lo è stato per nessuno. Giocano bene a calcio e ti mettono in difficoltà se non sei sveglio e attento". L'unica critica ai suoi ragazzi è sul gol subito: "Lì dovevamo fare meglio. Abbiamo lasciato l’ultimo uomo da solo. Dobbiamo essere più solidi. I ragazzi sono stati bravi nello spogliatoio perché hanno gestito bene il contraccolpo e nel secondo tempo la reazione è stata ottima".

Su Kolo Muani

"Sta bene e fa gol. Può fare meglio. È appena arrivato e deve mantenere i piedi per terra. I gol fanno parte del gioco. Mi piace vederlo così e col sorriso. È entrato molto bene e sta aiutando come tutti gli altri".

Sul mancato dominio

"Ogni partita ha la sua storia. Speriamo di fare le letture giuste per affrontare le partite bene. Oggi la lettura è stata giusta. Tranne il gol preso, la gestione della gara è stata buona. Affronteremo una partita di Champions League contro una squadra che gioca molto bene a calcio".

Su Vlahovic

A DAZN ha parlato anche del grande escluso, Dusan Vlahovic, oggi in panchina per 90'. "Ha aiutato fino ad oggi. E' stato un giocatore importante fino ad oggi, anche in condizioni non ottimali ha giocato e ha giocato con atteggiamento fantastico. Oggi sul secondo gol è stato il primo a correre indietro a Kolo Muani, è un ragazzo che sono convinto aiuterà nel presente e fino a fine stagione. Si allena molto bene, si impegna sempre. Lui, come chi era in panchina oggi, non era contento di non giocare ma bisogna dare il massimo quando è il momento. Conta la qualità del minutaggio e oggi hanno dimostrato che anche in 15-30 minuti possono fare la differenza".
picture

Motta: "Koop è stato il primo a dirmi di poter fare il centrale al posto di Kalulu"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Como
1
2
Juventus
Commentary
Pubblicità
Pubblicità