Antonio Conte torna a Napoli, ora che succede? Ipotesi confronto tra allenatore, squadra e De Laurentiis. Si lavora già verso i prossimi impegni

CALCIO, SERIE A - Dopo giorni di relax passati a ricaricare le batterie, Antonio Conte torna a Napoli ed è atteso a dirigere la sessione pomeridiana di allenamento a Castel Volturno. Varie fonti ipotizzano un confronto a metà settimana tra l'allenatore e i giocatori, con la possibile presenza di Aurelio De Laurentiis. Intanto c'è già da lavorare per il tour de force che attende gli azzurri.

Conte: "Napoli che lotta dà fastidio, e questo a qualcuno fa paura"

Video credit: Eurosport

Un po' di giorni di pausa, utili a ricaricare le batterie e svagare un po' la testa, prima del ritorno a Napoli. Per cercare di invertire la rotta e rimettere la squadra azzurra sui binari più consoni per raggiungere gli obiettivi prefissati. Antonio Conte è tornato in città e oggi dirigerà la sessione pomeridiana di allenamento, dopo aver lasciato la guida tecnica della squadra al suo vice, Cristian Stellini. L'obiettivo a breve termine è del tutto chiaro, poiché il calendario presenterà cinque partite in 16 giorni. Un tour de force utilissimo per saggiare umori e potenzialità del Napoli 2025-26.
Secondo varie fonti accreditate, verso la metà di questa settimana potrebbe poi esserci un confronto tra lo stesso Conte e i giocatori, ipoteticamente alla presenza di Aurelio De Laurentiis. Un incontro imprescindibile al rientro dei calciatori attualmente impegnati con le proprie nazionali, ma non affatto chiarificatore. La sconfitta contro il Bologna brucia ancora in casa partenopea, ma la classifica resta comunque cortissima - Napoli a due punti dalla vetta - e diversi degli altri top club non stanno certo vivendo il loro momento migliore. E Conte sa come far ripartire gli azzurri.
picture

Conte: "Troppi infortuni? È normale: giochiamo tanto e ci alleniamo poco"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità