Como, occhio a Nico Paz: il Real Madrid lo vuole già a gennaio. Ma può farlo?

SERIE A - Il club spagnolo avrebbe comunicato al Como la volontà di esercitare il diritto di recompra sul gioiellino di Fabregas già nella prossima finestra di mercato. Ma secondo quanto riporta Fabrizio Romano, le clausole presenti nel contratto dell'argentino valgono solo per le sessioni estive.

Nico Paz in azione durante Como-Juventus - Serie A 2025/2026

Credit Foto Getty Images

È un grande momento per il Como. La squadra di Fabregas ha appena rifilato un sonoro 5-1 in trasferta al Torino e dopo dodici giornate si trova al sesto posto in classifica, con una sola sconfitta e annusando il profumo d'Europa. Simbolo di questa cavalcata è Nico Paz, autore di 5 gol e 4 assist fin qui, da vera stella polare della formazione lombarda. I tifosi se lo godono, ma c'è un'ombra spettrale che aleggia all'orizzonte: il Real Madrid.
Secondo quanto riporta l'esperto di mercato Gaston Edul, il club spagnolo avrebbe comunicato al Como l'intenzione di esercitare il diritto di recompra sul 21enne argentino già nella finestra di gennaio, per metterlo subito a disposizione di Xabi Alonso. Tra l'altro il Real si riprenderebbe il giocatore a cifre irrisorie rispetto al suo attuale valore di mercato (circa 60 milioni di euro), visto che si parla di una spesa di 10 milioni di euro. Non è però affatto scontato che Nico Paz lascia Como così presto. Secondo Fabrizio Romano, infatti, le clausole presenti nel contratto dell'argentino valgono solo per le sessioni estive. Insomma, ci sono buone probabilità che il classe 2004 resti in Italia fino a giugno.
picture

Neres e Addai devastanti, Maignan è un muro: la Top 11 della 12ª giornata

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità