Cosa è successo durante Genoa-Cremonese? Fumogeni in campo, contestazione dei tifosi genoani e partita sospesa per tre minuti

SERIE A - Al minuto 85, il cuore pulsante del tifo genoano ha lanciato petardi e fumogeni sul terreno di gioco: un episodio che ha inevitabilmente portato Abisso, arbitro della sfida, a sospenderla. All'88°, per fortuna, il caos è rientrato e la partita è quindi ripresa e poi regolarmente terminata, col risultato che non è più cambiato (0-2, qua il report).

Fumogeni in campo durante Genoa-Cremonese

Credit Foto Getty Images

È un avvio di stagione complicato per il Genoa di Patrick Vieira, ancora senza vittoria dopo le prime nove giornate di campionato. Nel turno infrasettimanale di Serie A, i rossoblù hanno perso a Marassi contro la Cremonese.
Al minuto 85, il cuore pulsante del tifo genoano ha lanciato petardi e fumogeni sul terreno di gioco: un episodio che ha inevitabilmente portato Abisso, arbitro della sfida, a sospenderla. All'88°, per fortuna, il caos è rientrato e la partita è quindi ripresa e poi regolarmente terminata, col risultato che non è più cambiato (0-2, qua il report).
picture

Spalletti esalta la Juve: "Tutti la allenerebbero volentieri, è un grande club"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità