De Laurentiis su Conte: "Dimissioni? Una favola, siamo in sintonia: sono orgoglioso di avere al mio fianco un uomo vero come lui"

SERIE A - Il tecnico del Napoli era al centro di qualche voce che lo voleva destinato a separarsi dal club, ma interviene prontamente il presidente Aurelio De Laurentiis a smentire i rumours: "Leggo sul web la favola delle dimissioni di Conte. Io amo molto i social perché sono un modo contemporaneo e veloce di far viaggiare i pensieri. Ma voi sapete che non sempre i pensieri sono giusti".

Conte: “Allenatore ambizioso, ma tutti devono crescere. Anche lo staff medico...”

Video credit: Eurosport

Dopo le indiscrezioni circolate a proposito di una possibile separazione di Antonio Conte dal Napoli, arriva presto la replica piccata del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.
Il presidente partenopeo affida a Twitter la sua smentita:
"Leggo sul web la favola delle dimissioni di Conte. Io amo molto i social perché sono un modo contemporaneo e veloce di far viaggiare i pensieri. Ma voi sapete che non sempre i pensieri sono giusti o condivisibili", scrive.
Tra me e Conte esiste da sempre una sintonia speciale che accomuna uomini che usano le 3 "C"...,che piacciono molto ai napoletani e non solo. Ai tifosi che hanno letto qualche stupidaggine dico: sono orgoglioso di avere al mio fianco, e al fianco del Napoli e dei calciatori, un uomo vero come Antonio Conte, capace di sacrificare ogni secondo della sua vita per la sua professione, con estrema generosità e dedizione.
"Questa è la garanzia più importante che si possa dare oggi a un club, ai calciatori e a tifosi esigenti come quelli del Napoli", conclude.
picture

Conte: “Tutti vorremmo vincere la Champions. Non possiamo continuare con gli stessi 9-10 giocatori”

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità