Juventus, Tudor: "Siamo tutti responsabili, ma niente drammi. Non mi interessa il mio futuro"

SERIE A - Le parole dell'allenatore bianconero dopo la sconfitta contro la Lazio: "Tutti sono responsabili, ci manca qualcosa sotto ogni punto di vista. Situazione brutta, ma non bisogna fare drammi. Io non penso a me stesso, non mi frega nulla del futuro"

Tudor: "Esonero? Da 0 a 10 ci penso 0, sto benissimo grazie"

Video credit: Eurosport

La Juventus subisce la terza sconfitta consecutiva tra campionato e Champions (non vince da 8 partite), perdendo all’Olimpico contro la Lazio 1-0. La squadra di Sarri gioca una gara attenta e cinica. Nel primo tempo biancocelesti in vantaggio grazie a una conclusione da fuori di Basic. Nella ripresa, Igor Tudor inserisce anche Kostic, Yildiz e Openda ma è la Lazio a sfiorare il raddoppio con Isaksen. Inutile il forcing finale bianconero, vince la Lazio. Ecco le parole dell'allenatore bianconero nel post-partita ai microfoni di Dazn:
"In generale la squadra è entrata bene, a parte lo sbaglio che ha fatto David e il gol che hanno fatto loro. E' un momento brutto, un momento difficile, dobbiamo stare uniti, lavorare di più tutti insieme. C'è delusione, perchè penso che l'abbiamo preparata nel modo giusto, dove ci manca sempre qualcosa. Siamo arrivati lì nell'area, ma bisogna buttarla dentro. E dietro non c'è da sbagliare niente, invece noi sbagliamo sempre, c'è sempre lo sbaglio di qualcuno e allora si perdono partite, ci sentiamo malissimo, ma c'è da stare insieme e compattarsi"

Sul momento no

"Tutti sono responsabili, ci manca qualcosa sotto ogni punto di vista. Situazione brutta, ma non bisogna fare drammi. Io non penso a me stesso, non mi frega nulla del futuro".
picture

Tudor: "Yildiz come Del Piero? I paragoni sono sempre delicati"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Lazio
1
0
Juventus
Commentary
Pubblicità
PubblicitÃ