La Juve vola in Borsa dopo il botta e risposta con Tether: azioni in rialzo

SERIE A - Dopo l'offerta d'acquisto da parte di Tether e il rifiuto da parte del CDA della Juventus, il titolo in Borsa è salito subito all'apertura, grazie anche alla valutazione della società di criptovaluta, che ha stimato 2.60 € per ogni singola azione.

Spalletti: "Fa piacere la passione di Elkann, ora sta a noi onorare il passato"

Video credit: Eurosport

Il trambusto creatosi in casa Juventus a proposito dell'offerta d'acquisto da parte di Tether e il rifiuto di vendere, invece di destabilizzare l'ambiente è stato di slancio.
Secondo quanto riporta sportmediaset.mediaset.it, infatti, le quotazioni in borsa del club bianconero sono nettamente salite: le azioni sono aumentate già alle 10 del mattino dell'11,67%.
Un andamento tale del mercato potrebbe essere l'effetto della fiducia accordata dagli investitori a Exor, che vuole rimanere saldamente al comando della società, ma a influenzare il titolo potrebbe essere stata anche la stessa società di criptovaluta, che avrebbe valutato ogni singola azione a 2,60 €, di fatto aumentandone il valore, che è lo stesso avvicinato nel rilancio in Borsa di questo lunedì.

picture

Elkann: "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità