Milan-Roma, formazioni ufficiali: prima da titolare per Nkunku, Dybala-Soulé per i giallorossi

CALCIO, SERIE A - Le scelte di Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini per il big match della 10a giornata di Serie A che vale anche il primo posto in classifica, in caso di vittoria la Roma infatti scavalcherebbe il Napoli e sarebbe in testa da sola. Calcio d'inizio alle ore 20.45, LIVE su DAZN.

Milan-Roma, statistiche e curiosità del big match della 10ª giornata

Video credit: Eurosport

Sfida ad alta quota questa sera tra Milan e Roma, protagoniste del posticipo della decima giornata di Serie A, in programma oggi, domenica 2 novembre. San Siro si prepara a vivere una serata di grande calcio, con due squadre in piena corsa per i vertici della classifica. I giallorossi di Gian Piero Gasperini arrivano alla sfida con entusiasmo e consapevolezza: dopo il pareggio tra Napoli e Como, hanno infatti l’occasione di conquistare il primo posto solitario in classifica con una vittoria. Il Milan, dal canto suo, cerca una vittoria che avrebbe un doppio valore: rilancerebbe i rossoneri dopo un avvio altalenante e permetterebbe alla formazione di Max Allegri di agganciare la Roma in classifica, riaprendo la lotta nelle zone alte. Ecco le scelte di formazione dei due mister. Nel Milan prima da titolare per Nkunku, in coppia con Leao in attacco. Nella Roma, Cristante confermato alle spalle della coppia "leggera" Soulé-Dybala.

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
ROMA (3-4-1-2): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Cristante; Soulé, Dybala. All. Gasperini.

La squadra arbitrale

Milan-Roma è stata affidata a Marco Guida di Torre Annunziata. Con lui i guardalinee Dei Giudici e Christian Rossi, il quarto ufficiale di gara Marchetti e gli arbitri Var Di Paolo e ancora Di Bello.

picture

Milan-Roma, statistiche e curiosità del big match della 10ª giornata

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Milan
1
0
Roma
Commentary
Pubblicità
Pubblicità