Modric decisivo a 40 anni in Milan-Bologna: "Spero che non mi ricordiate più dell’età la prossima volta. Miglioreremo ancora"
Aggiornato 15/09/2025 alle 00:04 GMT+2
SERIE A - Modric la decide a 40 anni e 5 giorni. Suo il gol che regala i 3 punti al Milan contro il Bologna. Il croato non è proprio felicissimo che gli venga ricordato il dato statistico dell'età, ma pensa già al futuro. Modric, infatti, è sicuro che questo Milan migliorerà ancora anche col ritorno di alcuni infortunati.
Milan, delirio Modric: accoglienza regale con 2000 tifosi per il croato
Video credit: Eurosport
Luka Modric si prende la scena a San Siro. È lui a segnare il gol decisivo per la vittoria contro il Bologna, diventando così il 6° giocatore più anziano a realizzare una rete nel nostro campionato. Il croato non vuole soffermarsi sulla sua età, ma sulla voglia di vincere del Milan in questa partita, nonostante qualche difficoltà. Ma Modric è convinto che questa squadra migliorerà ancora, con la conoscenza maggiore tra i giocatori e col ritorno degli infortunati.
Una vittoria, ma anche diversi pericoli
Abbiamo vinto che è la cosa più importante. Ora ci concentriamo sulla prossima partita. [Modric a DAZN]
Hai deciso di 'vincerla' a 40 anni
Spero che non mi ricordiate dell’età la prossima volta… Scherzo. L’assist di Saelemaekers è stato molto bello. Abbiamo lottato da squadra. Partita dopo partita faremo sempre meglio conoscendoci meglio e con il ritorno di alcuni giocatori
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/08/04/image-27409a78-8e12-4c8f-845c-d4b51da046fb-85-2560-1440.png)
Modric: "Sorpreso di vedere cosi tanti tifosi ad accogliermi. E' molto gratificante"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?