Sarri dopo il ko in Como-Lazio: “Siamo stati mediocri, spero sia stata solo una brutta giornata. Dobbiamo essere degni di questa maglia”

SERIE A - Non proprio soddisfatto Maurizio Sarri dopo la sconfitta per 2-0 contro il Como. Non tanto il ko in terra lombarda, quanto l'atteggiamento mostrato dai suoi alla prima giornata di campionato. Sarri ci va giù pesante nel dire che i biancocelesti siano stati mediocri. E spera: “Dobbiamo essere degni di vestire questa maglia. Spero sia stata solo una brutta giornata”.

Le nuove maglie ufficiali della Serie A 2025/2026

Video credit: Eurosport

Maurizio Sarri, ovviamente, non è soddisfatto della prestazione della sua Lazio contro il Como. Il 2-0 dei lariani è anche riduttivo, per la quantità di palle gol create dai padroni di casa e per la qualità mostrata in campo a dispetto di una Lazio spenta. E, molto probabilmente, ancora indietro sotto il profilo della condizione fisica. Sarri ci va giù pesante nel dire che a regnare, quest'oggi, sia stata la mediocrità. Spera solo che sia stata, come dire, "una giornata così" e non la norma.

Siamo stati mediocri su molti punti di vista

Speriamo sia stata solo una brutta giornata da parte nostra perché, se il differenziale è questo, diventa tutto problematico. Non abbiamo fatto tutto quello che dovevamo, siamo stati mediocri e disastrosi dal punto di vista tecnico. Errori tecnici abbinati anche a errori di scelte cervellotiche per fare cose semplici. Una brutta partita da parte nostra. Speriamo che il gap tecnico sia solo frutto di questa giornata. L’approccio poteva essere come volevi, se il differenziale era quello in campo non c’era margine di salvezza. [Sarri dopo Como-Lazio]
picture

Nico Paz e Nuno Tavares a duello in Como-Lazio - Serie A 2025/2026

Credit Foto Getty Images

Dobbiamo essere degni di questa maglia

I tifosi sono talmente innamorati di questa maglia che non c’è bisogno di riconquistarli, hanno fatto 29 mila abbonamenti. Siamo noi a dover essere degni di questa maglia

picture

Rovella: "Proveremo a riportare la Lazio in Europa: ho tanto da imparare da Sarri"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità