Sarri dopo Inter-Lazio 2-0: "C'è un gap tecnico, ma stiamo crescendo. Mercato? A me non hanno detto ancora se sia aperto o meno, fate voi"

CALCIO, SERIE A - Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-0 sul campo dell'Inter. "Quando entri a San Siro e prendi gol dopo due minuti, diventa durissima. C’è un gap tecnico, in questo momento un attaccante d'area di rigore non lo abbiamo. Mercato? A me non hanno detto ancora se sia aperto o meno, fate voi".

Maurizio Sarri durante Inter-Lazio

Credit Foto Getty Images

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-0 sul campo dell'Inter. "Quando entri a San Siro e prendi gol dopo due minuti, diventa durissima. Abbiamo traballato, poi siamo rientrati in partita e non è stata assolutamente una gara disastrosa da parte nostra. I due gol sono nati da due palle perse stupidamente da parte nostra, questo ci lascia un po’ di amaro in bocca. Ma abbiamo fatto una discreta prestazione".
"C’è un gap tecnico, in questo momento un attaccante d'area di rigore non lo abbiamo. Forse solo il Taty, ma gli altri interpretano il ruolo in maniera diversa. Qualcosa in questo senso stiamo pagando, ma le nostre palle gol le abbiamo avute".

Su cosa si porta via di positivo

"Dal punto di vista della mentalità stiamo crescendo, e lo abbiamo dimostrato reagendo dopo il gol subito all’inizio. Aspetti positivi ci sono sicuramente e ripartiamo da questi".

Sul mercato

"A me non hanno detto ancora se sia aperto o meno, fate voi".
picture

De Laurentiis: “Lo stadio Maradona è un semi cesso... Ma lo dissi già quando c'era Ancelotti da noi”

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità