Spalletti: "Juventus? Non ho avuto alcun contatto con squadre italiane ma ho voglia di rientrare"

CALCIO - Le parole dell'ex ct azzurro ad un evento promozionale: "Juventus? Non ho avuto alcun contatto con squadre italiane ma ho voglia di rientrare". Aggiunge a SkySport24: "Ho l'ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente: aspetto con serenità quello che mi passa davanti".

Quando Spalletti disse: "No alla Juve per amore del Napoli? Mamma mia oh..."

Video credit: Eurosport

Sarà davvero Luciano Spalletti il prossimo allenatore della Juventus? L'ex ct azzurro oggi - martedì 28 ottobre - si trova a Milano, presso il cinema Anteo, per delle attività promozionali in qualità di testimonial assieme a Francesco Totti, con cui ha girato una pubblicità. "Juventus? Non ho avuto alcun contatto con squadre italiane ma ho voglia di rientrare", ha detto dribblando le domande dei giornalisti. Lo riporta Sportmediaset.
Ecco qui anche le sue parole rilasciate a SkySport24 in questa circostanza.

Con Totti

"Con lui si sta benissimo: abbiamo avuto qualche punto di vista differente in passato, ma abbiamo passato anni insieme. Eravamo dentro a un gruppo fantastico. Oggi è rilassa

Voglia di tornare ad allenare

"Ho l'ambizione di rimettere a posto quello che mi è successo ultimamente: aspetto con serenità quello che mi passa davanti".

Juventus

"Parlo in favore di Tudor: mi è sembrato una persona seria, un uomo di valori e di sostanza. Sarà fortunato chi lo sostituirà: troverà una squadra allenata, che saprà fare del bene per i propri tifosi"

Scudetto per la Juve?

"Sono la persona meno indicata per parlare di Juventus oggi..."

picture

Fantacalcio, i consigli per la 9ª giornata di Serie A

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità