Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Livorno-Triestina 0-1

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/05/2009 alle 20:21 GMT+2

Lo 0-1 del Picchi tiene lontani i toscani dal secondo posto, il Bari invece va in Serie A. Triestina che spera ancora nei playoff.

Perde il Livorno contro una bella Triestina in gol già al terzo minuto con un tiro fortunoso (doveva essere un cross) di Antonelli ! Per il Livorno di tratta di una occasione sciupata. Una vittoria infatti avrebbe avvicinato i toscani al secondo posto. Con la sconfitta di stasera anche il Parma è a un passo dalla promozione diretta.
Partono bene i padroni di casa ma tempo un paio di azioni e Antonelli inventa un cross tiro che si infila all'incrocio dei pali. Resta a guardare De Lucia e Triestina in vantaggio. Gol fortunoso di Antonelli che spinge il Bari in serie A e soprattutto la Triestina a sperare ancora nei playoff. Colpito ma non affondato il Livorno si lancia in avanti e dai piedi di Diamanti e Tavano nascono le migliori occasioni. Spinge ma non colpisce il Livorno. Da segnalare solo due belle punizioni dei toscani e una parata di Agazzi su Tavano. Il primo tempo finisce con la squadra ospite in vantaggio.
Secondo tempo che vede ancora il Livorno in avanti. Toscani trasformati da Acori in un panzer d'attacco con l'ingresso in campo anche di Rossini. Padroni di casa che ci provano ma Triestina perfetta in chiusura e pronta a ripartire. Passano dieci minuti e Tabbiani lascia partire un destro potentissimo che esce di poco alla sinistra di De Lucia. Triestina vicina al raddoppio. Partita bellissima e dopo cinque minuti anche Tavano sfiora il gol con un tiro che Minelli salva sulla linea di porta. Triestina che non lascia spazi ai toscani e difende il risultato con una prestazione perfetta di un grande Antonelli e Cottafava. Passano i minuti e il Livorno sembra arrendersi. Ospiti che resistono e padroni di casa che gettano al vento la possibilità di riprendere gli emiliani al secondo posto. Fischia l'arbitro e fischia il pubblico livornese.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità