Colpo Trapani a Benevento; Cittadella vede i play-off

Dopo il 4-0 al Bari i siciliani passano anche sul campo della quarta in classifica: 1-3 il punteggio. Nello spareggio play-off tra Cittadella e Spezia passano i veneti per 1-0. Questi gli esiti degli anticipi della 32esima giornata di Serie B.

Trapani in festa a Benevento, 2017

Credit Foto LaPresse

Benevento-Trapani 1-3

Vittoria pesantissima per il Trapani che prosegue il suo momento magico e dopo il 4-0 rifilato al Bari vince anche sul campo del Benevento quarto in classifica. 3-1 il risultato finale al Vigorito, propiziato dalla doppietta di Coronado e dalla rete di Curiale. Di Ceravolo il momentaneo 1-1 per il Benevento. Una vittoria – e più in generale 6 punti – che portano i siciliani a quota 32, un solo punto in meno del Vicenza al momento 17esimo e ultima squadra a evitare il play-out.

Cittadella-Spezia 1-0

Era finito invece senza grosse emozioni il primo anticipo della 32a giornata di B. Al Cittadella è bastata una rete messa a segno da Kouame per lasciarsi alle spalle il momento di crisi della stagione e per battere lo Spezia. La rete è arrivata al 25’ del primo tempo e ha permesso alla formazione padovana di superare in classifica proprio i rivali, tornando così in corsa per i playoff.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ