Batticuore Cesena, 4-3 rocambolesco e fondamentale nel match salvezza con la Ternana

Tre punti pesantissimi per i romagnoli in chiave salvezza, soprattutto perché arrivano dopo due sconfitte nelle ultime tre partite: terzo ko nelle ultime quattro gare per la Ternana, a cui non è bastato per il momento il cambio di allenatore.

Gabriele Moncini, Cesena-Ternana, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Gol, spettacolo ed emozioni nel posticipo della 24esima giornata di Serie B, vinto dal Cesena contro il fanalino di coda Ternana. Tre punti pesantissimi per i romagnoli in chiave salvezza, soprattutto perché arrivano dopo due sconfitte nelle ultime tre partite.
Terzo ko nelle ultime quattro gare per la Ternana, a cui non è bastato per il momento il cambio di allenatore. La Ternana passa subito in vantaggio con Valjent, ma il Cesena ribalta il risultato in tre minuti con una doppietta di Moncini. Poi è Jallow a firmare il 3-1. Allo scadere del primo tempo Carretta accorcia le distanze per gli umbri. Nella ripresa Tremolada firma i momentaneo 3-3 per la Ternana sfruttando un errore di Fulignati, ma cinque minuti dopo Schiavone regala la vittoria al Cesena complice una papera clamorosa del portiere ospite Plizzari.

La classifica

Frosinone 46 punti; Empoli e Palermo 43; Cittadella 38; Parma e Cremonese 36; Bari, Venezia e Carpi 35; Spezia* e Pescara 31; Perugia e Salernitana 30; Avellino 29; Foggia 28; Novara, Cesena 27; Brescia 26; Entella* e Pro Vercelli 24; Ascoli 23; Ternana 22.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità