Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pessina-Marilungo-Granoche: lo Spezia cala il tris sulla Salernitana e torna a vincere in casa

DaLaPresse

Pubblicato 23/02/2018 alle 21:29 GMT+1

I liguri si sono imposti nettamente (3-0) al 'Picco' sulla Salernitana nel primo dei due anticipi della 27esima giornata di Serie B: successo prezioso in chiave rincorsa playoff.

Guido Marilungo, Spezia-Salernitana, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Lo Spezia torna al successo ed incassa tre punti preziosissimi sulla strada dei playoff. I liguri si sono imposti nettamente (3-0) al 'Picco' sulla Salernitana nel primo dei due anticipi della 27/a giornata di Serie B. Il successo, meritato, permette alla squadra di Fabio Gallo di salire a 39 punti ed agganciare provvisoriamente il Venezia. I campani di Colantuono restano fermi a quota 31 e mancano ancora la vittoria che manca da più di un mese. Padroni di casa in vantaggio al 21' con Pessina, servito da Mastinu.
Iniziali proteste dei granata, ma il replay conferma che la palla dopo aver toccato la traversa ha varcato completamente la linea. Il raddoppio nella ripresa è firmato Marilungo, al 58': l'attaccante stoppa il cross di Mastinu e batte con un diagonale Radunovic. Nel finale, arriva anche il tris degli 'aquilotti' siglato dall'uruguaiano Granoche, che sfrutta al meglio il traversone basso di Augello.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità