Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, SPAL: anche Thiago Cionek ai saluti

Stefano Fonsato

Aggiornato 03/08/2020 alle 19:01 GMT+2

Segui in tempo reale tutte le notizie di calciomercato delle squadre italiane e straniere: approfondimenti, video e sondaggi sulle notizie di mercato.

Thiago Cionek, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il centrale difensivo Thiago Cionek sarà uno dei tanti che saluterà la SPAL. Il brasiliano di origini polacche non rinnoverà il proprio contratto con la società ferrarese, sconfitta anche nell'ultima giornata di campionato contro la Fiorentina. Sul proprio profilo Instagram ha così salutato dopo due anni e mezzo in biancazzurro:
Vorrei ringraziare coloro che hanno partecipato e quelli che hanno contribuito a rendermi possibile fare il lavoro che amo, con questa maglia, per 2 anni e mezzo e 78 presenze. In questo periodo, insiemi alla tifoseria e alla città, abbiamo vissuti tantissimi bei momenti. Quest’anno per una serie di motivi, purtroppo non abbiamo raggiunto gli obiettivi come negli anni precedenti, ma questo comunque fa parte del gioco. 'Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio di continuare che conta'. Grazie a tutti.
picture

La Top 11 della Serie A 2019-2020: da Immobile a Ronaldo alla sorpresa Kulusevski

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità