Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ciano-Novakovich e Nesta sogna la Serie A! Spezia-Frosinone sarà la finale playoff

Luca Stamerra

Aggiornato 13/08/2020 alle 00:30 GMT+2

Urrà del Frosinone che vince in "casa" del Pordenone 2-0 e conquista l'ultimo il pass per la finale promozione dove troverà lo Spezia. Appuntamento domenica 16 agosto per la gara d'andata a Frosinone, ritorno giovedì 20 agosto il ritorno a La Spezia.

Camillo Ciano, Novakovich - Pordenone-Frosinone - Serie B playoff 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo lo Spezia, definita anche la seconda finalista dei playoff promozione di Serie B. Anche il Frosinone di Alessandro Nesta ha saputo rimontare al ritorno, vincendo il match al Nereo Rocco di Trieste contro il Pordenone per 2-0. È già la seconda rimonta per i ciociari in questi playoff dopo quanto fatto con il Cittadella ai quarti di finale.

Cronaca

Grande primo tempo del Frosinone che parte subito bene e trova il gol con Ciano prima e Novakovich poi, il tutto in 11 minuti. Bocalon cerca di rimettere in partita i friulani, ma non trova il gol per dimezzare lo svantaggio. Nella ripresa gli animi si scaldano e il gioco si spezzetta, tutto a favore del Frosinone che fa passare il tempo. Nel finale è forcing della squadra di Tesser, ma è il Frosinone a trionfare regalandosi un posto in finale.
picture

Benevento in Serie A: grande festa in città, il pullman della squadra sfila tra i tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità