Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Playout Serie B, Pescara-Perugia 2-1: i biancazzurri vincono in rimonta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/08/2020 alle 21:57 GMT+2

Allo Stadio Adriatico il Pescara una partita che si era messa male all'inizio del primo tempo e va a prendersi la vittoria, avvicinandosi alla salvezza.

Pescara-Perugia

Credit Foto Getty Images

Il Pescara ribalta una partita iniziata male e ottiene la vittoria nella gara d’andata dei playout di Serie B: finisce 2-1 sul Perugia e i biancazzurri sono più vicini alla salvezza.
Allo Stadio Adriatico entrambe le squadre scendevano in campo col 4-3-3 e da subito per gli ospiti si mette in mostra Kouan, che più volte si presenta nell’area avversaria, senza però trovare lo specchio. Ci riesce soltanto al 40’: assist di Falzerano, allungo di Kouan e gol.
Il primo tempo si chiude dunque con gli ospiti in vantaggio, un gol preziosissimo in chiave ritorno.
I padroni di casa, però, nella ripresa tornano in campo con la voglia di riprendersi in mano la partita e al 58’ Galano trova il pareggio: su cross a centro area di Masciangelo, galano intercetta e devia in rete. Non è finita, perché gli umbri continuano a battagliare almeno per mantenere il pareggio, ma al 68’ arriva la rete del definitivo vantaggio: Falcinelli intercetta con un braccio in area un calcio d’angolo battuto dal Pescara e l’arbitro assegna il rigore; Maniero va sul dischetto e non sbaglia.
Il prossimo appuntamento sarà venerì 14 alle 21:00, con l’atto decisivo per la permanenza nella serie cadetta tra le due squadre.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità